Istruzione per attivare il corso

CORSO ON LINE AVVOCATURA

ISTRUZIONI PER ATTIVARE IL CORSO


MODALITA’ DI EROGAZIONE:


Il corso è tenuto dal prof. Giuseppe Nerio Carugno, già sostituto Procuratore della Repubblica in Pisa ed Avvocato dello Stato, attualmente professore ordinario presso la SNA –  Scuola Nazionale della Amministrazione.

Le lezioni sono registrate in files mp3. Esse verranno inviate con il sistema files sharing.

Gli schemi ed i materiali didattici relativi alle lezioni registrate verranno inviate via email,  contestualmente all’invio delle registrazioni.

Sempre via email, verranno inviati i casi assegnati, che afferiscono ai materiali ed alle lezioni inviate fino a quel momento.

I casi, non appena svolti, dovranno essere inviati per la correzione via email, e con lo stesso sistema verranno restituiti corretti.

Le lezioni registrate, i materiali ed i casi verranno inviati, all’incirca, ogni due / tre settimane, in modo che l’intero pacchetto possa essere reso disponibile nell’arco di circa tre mesi.

E’ possibile comunque modulare in maniera personalizzata l’invio, in modo da renderlo conforme alle proprie esigenze.


MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO:


Per l’iscrizione al corso on line, è sufficiente inviare una mail in tal senso, con i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale e partita iva, recapito telefonico).

Ricevuta l’iscrizione, verranno inviati i dati per eseguire il bonifico bancario.

L’importo è di € 900, oltre iva.  

Non appena ricevuto il pagamento, verrà effettuato il primo invio delle lezioni registrate (si inizia con diritto  civile, salvo diversa scelta dell’interessato), dei materiali e dei temi che verranno assegnati, e verranno altresì dati brevi consigli sia sui testi su cui studiare che sul metodo da seguire nella stesura del parere.

CORSO ON LINE AVVOCATURA

MODALITA’ DI EROGAZIONE:

Il corso è tenuto dal prof. Giuseppe Nerio Carugno, già sostituto Procuratore della Repubblica in Pisa ed Avvocato dello Stato, attualmente professore ordinario presso la SNA –  Scuola Nazionale della Amministrazione.

Le lezioni sono registrate in files mp3. Esse verranno inviate con il sistema files sharing.

Gli schemi ed i materiali didattici relativi alle lezioni registrate verranno inviate via email,  contestualmente all’invio delle registrazioni.

Sempre via email, verranno inviati i casi assegnati, che afferiscono ai materiali ed alle lezioni inviate fino a quel momento.

I casi, non appena svolti, dovranno essere inviati per la correzione via email, e con lo stesso sistema verranno restituiti corretti.

Le lezioni registrate, i materiali ed i casi verranno inviati, all’incirca, ogni due / tre settimane, in modo che l’intero pacchetto possa essere reso disponibile nell’arco di circa tre mesi.

E’ possibile comunque modulare in maniera personalizzata l’invio, in modo da renderlo conforme alle proprie esigenze.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DI PAGAMENTO:

Per l’iscrizione al corso on line, è sufficiente inviare una mail in tal senso, con i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale e partita iva, recapito telefonico).

Ricevuta l’iscrizione, verranno inviati i dati per eseguire il bonifico bancario.

L’importo è di € 900, oltre iva.  

Non appena ricevuto il pagamento, verrà effettuato il primo invio delle lezioni registrate (si inizia con diritto  civile, salvo diversa scelta dell’interessato), dei materiali e dei temi che verranno assegnati, e verranno altresì dati brevi consigli sia sui testi su cui studiare che sul metodo da seguire nella stesura del parere.